Come abilitare la risposta automatica per un account di posta elettronica in Plesk



Come abilitare la risposta automatica per un account di posta elettronica in Plesk

Questa demo presuppone che tu abbia già effettuato l'accesso a Plesk

Ora impariamo come abilitare la risposta automatica per un account di posta elettronica

Fai clic sulla scheda Posta

Seleziona l'indirizzo email per il quale desideri impostare una risposta automatica

Quindi fare clic sulla scheda Risposta automatica

Fare clic per attivare la risposta automatica, quindi completare il modulo

Se vuoi anche che il messaggio originale venga inoltrato a un'altra email, inseriscilo nel campo Inoltra a

Quando sei pronto, fai clic su OK

È così! Ora, quando un'email viene inviata a john @ testsite com, il

messaggio di risposta automatica verrà automaticamente rispedito al mittente

Questa è la fine del tutorial. Ora sai come abilitare la risposta automatica per un account di posta elettronica in Plesk

  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Come creare un alias email in Plesk

Come creare un alias email in PleskQuesta demo presuppone che tu abbia già effettuato l'accesso...

Come creare un account email catchall in Plesk

Come creare un account email catchall in PleskQuesta demo presuppone che tu abbia già effettuato...

Come creare un mailer forwarder in Plesk

Come creare un mailer forwarder in PleskQuesta demo presuppone che tu abbia già effettuato...

Come aggiungere un sottodominio in Plesk

Come aggiungere un sottodominio in PleskQuesta demo presuppone che tu abbia già effettuato...

Come aggiungere un alias di dominio al tuo account in Plesk

Come aggiungere un alias di dominio al tuo account in PleskQuesta demo presuppone che tu abbia...