Assistenza AREA Clienti

L'assistenza per i servizi o problematiche presenti sul sito www.servervps.it e al proprio interno ( area clienti ) o problematiche di fatturazione e di informazioni servizi, viene fornita esclusivamente tramite email ( indirizzi di posta info@servervps.it ) o sistema di gestione ticket della vostra area riservata.
 
 L'assistenza viene fornita in giorni feriali, dal lunedi al venerdi, festivi esclusi.
 
 Gli orari dedicati all'assistenza vanno dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00
 
 In media le risposte alle richieste di assistenza o di informazioni vengono fornite entro e non oltre le 24 ore dal momento della richiesta.
 
 Ciò nonostante, vista la natura dei servizi Internet, non può essere data alcuna garanzia sui tempi di risposta o sulla risoluzione della problematica.

  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Cambio dati fatturazione / Trasferimento servizi

Per motivi amministrativi, non è possibile modificare la partita IVA o il Codice Fiscale...

Come cancello il mio account ?

Può richiedere la cancellazione del suo account tramite ticket accedendo su: www.servervps.it...

Come recuperare i dati LOGIN della mia area cliente ?

I dati di login riguardanti l'Area Clienti del nostro sito, possono essere richiesti su...